IMG_2852IMG_2851IMG_2856IMG_2857IMG_2855IMG_2866IMG_2867IMG_2874IMG_2865IMG_2862

E.T.50
Enzo e il regalo che si é fatto per i suoi cinquanta.
Conoscente di una gioventù che sta passando arriva a me accompagnato da Luca cliente ed ora amico,i due si incontrano e Luca é con la sua LKN21 Enzo quando vede la sua Sumisura si stupisce della moto e dice ” é la moto che sto pensado di farmi realizzare da due anni e tu l’hai appena presa”.
Luca se vuoi ti accompagno da Frank e vediamo cosa può fare per te, i due arrivano e davanti ad una bottiglia di ottime bollicine italiane propongo ad Enzo di realizzare la gemella della LKN cambiando la colorazione, l’idea piace molto e dopo due giorni il concreto Enzo trova ,acquista e porta la moto di base e con l’entusiasmo di un bimbo mi dice per quando sarà pronta? La vorrei per ieri, ok vediamo cosa riesco a fare e la moto a fine luglio del 2016 è pronta. Ma dopo poche corse fatte con la E.T50 Enzo decide di farmi mettere mano all’avantreno e visto che la stagione motociclistica sta per finire decidiamo di non publicare nulla sino ad oggi dove decidiamo di portarla in visione a tutti Verona Expo Bike 2017.
La moto é molto semplice e pulita niente di estremo o molto ricercato ma armonica e ben rifinita, ecco ciò che piace molto un po’ a tutti . Serbatoio originale disegno al centro per rompere le forme troppo viste di quest’ultimo , avantreno personalizzato con piastre ricavate dal pieno e forcelle Oram tutte rigorosamente nere steli più fodero impianto frenante maggiorato con pinze maggiorate Brembo parafango anteriore sorretto da telaio in tubi, sella in pelle pregiata concerie Arbor eseguita da Race Seats sospensione Oram scarichi SC project e tanta cura nel dettaglio della E.T 50 che riposa nel box di Enzo