Nome progetto :SARTORIAL EDITION 5

Il progetto da la possibilità a solo 5 Ducatisti possessori o non di 848 Streetfighter di avere la personalizzazione Sartorial Edition realizzata da MotoSumisura numerata, con la possibilità di poter sciogliere di avere un serbatoio esclusivamente disegnato per loro.

Potranno acquistare la prenotazione per la loro realizzazione scrivendo a motosumisura@gmail.com

L’inspirazione delle forme sono dettate dalla forma del telaio. Il serbatoio infatti rispecchia le linee del telaio, ed é fatto a mano in alluminio, la coda realizzata dal pieno in quattro parti le due guance laterali,che sono  assemblate tramite una  pinna centrale sorrette da tre sostegni cilindrici e chiuse da un foglio di alluminio lavorato a mano , a chiudere la parte posteriore il fanalino fatto con  19 aperture .

All’interno  della coda si trovano parte dell’impianto elettrico più centraline varie e la batteria al litio di dimensioni ridotte.

Altra particolarità é la forcella Girder realizzata sapientemente da F. G.racing che anch’essa riprende linee e forme che ricordano il telaio . Le ruote non potevano che essere a raggi per mixare stile moderno e classico realizzate da Jonich-Wheels.

Per quanto riguarda l’impianto frenante doppia pinza a quattro pistoncini indipendenti pompe freno e frizione tutto Discacciati.

Lo scarico é realizzato da SC project con personalizzazione Sumisura, la sella é realizzata con una pelle di capretto morbidissima.

La moto costudisce segretamente tante piccole personalizzazioni fatte a mano che restano solo ed esclusivamente visibili al proprietario.